sabato 19 settembre 2009

Congresso PD: Circolo di Rignano Flaminio

Domani mattina 20 settembre presso il teatro comunale Paladino si terrà il congresso di circolo. Io sostengo la mozione Franceschini - Morassut e voto così:



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprezzabile l'impegno,ancora poca cosa confronto alle necessità di un paese come Rignano.
Strade piene di buche,raccolta INDIFFERENZIATA,scuole così così.
Il Pd, dovrebbe fare di più,per fermare l'immobilismo della giunta Coletta,che a mio avviso ha saputo arricchire costruttori,dando autorizzazioni all'edificazione di nuove abitazioni senza prevedere un vero piano di sviluppo, con relativi indispensabili servizi.
Il Pd ha fatto poco,ora vedo qualche tiepido sussulto,sarà forse che in vista delle regionali ci sentiamo tutti più partecipi?
Credo essenziale, per chi fà politica a tutti i livelli attivarsi con costanza e determinazione,la fase politica attuale non permette a nessuno di rimanere assente o distratto .
A Rignano, si potrebbe fare di più.
Ho notato, con piacere,che ora ci sono addirittura due blog del Pd,questo su cui scrivo addirittura PERSONALE del consigliere tal dei tali,non credo sia la strada giusta.
La diversità all'interno di un partito è una risorsa,ma in questo momento storico è l'unità che deve essere privileggiata.
La forte divisione mostrata dai vertici del Pd,la forte indecisione sulla proposizione di candidature alle regionali,aumentano e denotano la mancanza di un gruppo capace di convogliare e stimolare persone alla partecipazione attiva e passiva alla vita politica di un paese.
Il Pd,ha scelto,ha scelto la cisl e la uil,collaborazioniste e crine a ogni sacrificio pur di mantenere il potere sindacale a discapito dei propri iscritti.
Il Pd ha scelto di lacsiare sola la cgil unico sindacato che ancora riesce a svolgere l'attività per cui è nato.
Il Pd non ha ancora capito che quello che voglionio gli iscritti e i simpatizzanti e opposizione dura, opposizione rigorosa,opposizione consapevole.
Caro amico devi fare di più e non lo puoi fare tu da solo o con pochi adepti,non puoi contare su un sito o su un impegno pre elettorale.
Oggi è il tempo di stare assieme ai lavoratori alle persona è il tempo di dare di più.
Bello il sito potevi evitare citazioni e altro.
Intanto Coletta con il suo atteggiamento da parlamentare continua imperterrito nel trasformare Rignano in una pattumiera.

Vincenzo Marcorelli ha detto...

Commento interessante, ma purtroppo anonimo...