domenica 29 maggio 2011

Una grande responsabilità

Da ieri il Sindaco mi ha nominato ufficialmente nella sua nuova giunta quale assessore alle Politiche educative, culturali e sociali. Un grande onore, ma anche una grande responsabilità.
Prometto di metterci, come e più di sempre, tutto il mio impegno, la mia passione e determinazione, per non deludere le tante attese e i tanti bisogni dei nostri cittadini, lavorando in particolar modo all'integrazione tra le diverse culture e rappresentanze sociali di Rignano.
Collaborerò lealmente, nell'interesse collettivo, con gli altri miei colleghi di giunta e con il Sindaco, convinto che solo un serio e responsabile lavoro di squadra possa fare la differenza.
Da domani inizierò il lavoro, cominciando da una attenta analisi della documentazione presso gli uffici, da un colloquio con i responsabili e i dipendenti comunali, ma soprattutto dall'ascolto di tutti gli operatori scolastici, culturali e sociali che già svolgono il loro lavoro nel nostro paese.
Da subito sono a disposizione di tutti i cittadini, per ascoltare le loro richieste e i loro suggerimenti e ricercare insieme le soluzioni ai tanti problemi che ci si presentano davanti.
Il 15 e 16 maggio i Rignanesi ci hanno dato fiducia, ora sta a noi non deluderli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Faccia attenzione, vedo molte volpi intorno a lei. Montelarco deve essere liberata e non mantenuta prigioniera in se stessa.
Faccia attenzione perché siamo stufi dell'indifferenza.
Siamo tutti Rignanesi.

Anonimo ha detto...

http://comitatorf.wordpress.com/2011/11/12/deposta-dellolgiata/

fatevi due risate o, se abitate a Montelarco, due lacrime.